martes, 1 de noviembre de 2011

La Scienza Dello Spirito.MEDITAZIONE PER I DEFUNTI DI RUDOLF STEINER

MEDITAZIONE PER I DEFUNTI DI RUDOLF STEINER
Il mio amore sia con te nella regione dello spirito.
Lascia trovare la tua anima
dalla mia anima che cerca.
... lascia mitigare il tuo gelo
dal mio pensiero della tua essenza.
Cosí siamo collegati,Io con Te
e Tu con Me.
Come anima io non sono sulla Terra,
ma piuttosto nell’acqua, nell’aria e nel fuoco;
nel mio fuoco io sono nei pianeti e nel Sole.
Nel mio essere solare
io sono nel cielo delle stelle fisse.
Come anima io non sono sulla Terra,
bensí nella Luce, Verbo e Vita.
Nella mia vita io sono all’interno
dell’essere planetario e solare:
nello spirito della saggezza.
Nel mio essere di saggezza
io sono nello spirito dell’amore.
.Nessuna barriera può separare
ciò che conserva uniti nello spirito
lo splendentee raggiante amore
eterno legame delle anime.
Cosí sono io nella tua memoria,
Cosí sii tu nella mia.
Meditazione del Cuore di Cristo per i defunti
Questa meditazione fu data da Rudof Steiner a Giovanni Colazza.
Dapprima si evoca l’immagine della persona, o di piú persone
,con la maggiore chiarezza possibile. Poi:
Cuore di X (nome della persona), Cuore di Cristo
Cuore di Y (nome della persona), Cuore di Cristo
Cuore di Z (nome della persona), Cuore di Cristo
Cuore di me stesso, Cuore di Cristo
In Lui tutti i cuori sono uniti.

No hay comentarios:

Publicar un comentario